Toulà festeggia l’Atalanta “europea”
Modus FM brinda al ritorno dei nerazzurri ai tornei continentali
Una grande festa marchiata Toulà per il ritorno dell’Atalanta nelle competizioni continentali. In occasione della festa per celebrare il ritorno dell’Atalanta in Europa, nella partita contro il Chievo Verona, tenutasi a Bergamo il 27 maggio 2017, sulle maglie nerazzurre è comparso il marchio “Toulà”. Si tratta di una sorta di cameo della Toulà Food and Dining Group Spa e della sua controllante Dynamin Holding, proprietaria anche di Modus FM, azienda il cui marchio ha accompagnato l’Atalanta per tutta la straordinaria stagione 2016-2017 e di cui è attualmente sponsor.
“Toulà è un brand per vocazione vicino allo sport di alto livello”, commenta Giuseppe Luchesa, Ad di Toulà Group e questo omaggio alla squadra nerazzurra rafforza i rapporti tra lo sponsor Modus FM, il Gruppo di Pescara e il mondo del calcio.
Toulà è stato presente sulla divisa che la formazione del mister Gasperini ha indossato contro il Chievo, nel match che ha sancito l’addio al calcio giocato del centrocampista Giulio Migliaccio.
Toulà nuovo sponsor Eurobasket Roma
Toulà Food and Dining Group sul parquet coi colori della società capitolina
Toulà scende in campo nel Campionato A2 con i colori della Leonis Roma. Toulà Food and Dining Group è sponsor di Eurobasket Roma per quella che viene definita una scommessa su gli uomini del coach Andrea Turchetto, tutto il settore giovanile e sul minibasket. Realtà queste che vantano numeri di rilievo: 2mila tesserati e circa mille bambini praticanti.
“Così come la Leonis Roma sta diventando un punto di riferimento per il basket e lo sport romano – sottolinea Antonio Martino, Presidente di Dynamin Holding– il Gruppo Toulà vuole tornare ad essere una delle eccellenze della Capitale, ripercorrendo il prestigio e i successi che fanno parte della nostra storia. Punteremo a nuovi traguardi, nel mondo dell’alta ristorazione e ovviamente sul parquet con la maglia bianco-celeste”.