Nulla è lasciato al caso: musica di sottofondo, sottili candele per illuminare ogni tavolo, magnifiche composizioni di fiori e frutti, scenografie curate in ogni dettaglio, garbatissimi camerieri in livrea, menù ricercati che abbinano la tradizione con le nuove tendenze internazionali.
Dai pranzi di lavoro ai banchetti più sofisticati, dai cocktail più creativi ai servizi di ristorazione per matrimoni, ogni evento griffato Toulà è preparato in ogni dettaglio dai propri cuochi e pasticceri, maestri di cerimonia, arredatori e manager di sala.
Tutto nasce nel 1962, quando alcuni clienti trevigiani del Toulà chiedono, quasi scherzando, di cucinare a casa loro per un gruppo di persone. Nulla di più semplice: piatti preparati sul posto, cura dei dettagli e la solita professionalità.
La molla scatta al secondo appuntamento, quando tra i clienti ci sono alcuni romani che chiedono di allestire una cena a Roma. Il passaparola abbraccia via via clientele sempre più numerose.
E la cucina trevigiana emigra dalla Marca in tutta Italia, fino all’Europa. Oggi, come allora, la selezione è rivolta verso prodotti fragranti e freschi, che premino la bontà e il gusto esclusivo senza mai rinunciare all’eleganza estetica e alle presentazioni con decorazioni artistiche.
Toulà Catering & Banqueting significa ripercorrere la tradizione e la classe che da sempre contraddistingue le nostre tavole.
Ogni piatto o portata sono declinati con versatilità e immaginazione, seguendo lo stile dell’evento e le preferenze del cliente.
L’organizzazione può contare su centri cottura specializzati e selezionati su tutto il territorio nazionale e, solo con le strutture proprie, Toulà è in grado di organizzare banchetti fino a 1.500 invitati, soddisfacendo ogni esigenza scenografica e di arredo floreale per ogni genere di location.